Sara Errani e Jasmine Paolini tornano a fare parlare di sé: il loro doppio micidiale si è qualificato per la semifinale del Roland Garros, in corso in questi giorni a Parigi in Francia. Il noto torneo del grande Slam si tinge sempre più di azzurro, grazie alla semifinale guadagnata sempre da Paolini nel singolare femminile, che a sorpresa ha battuto la n. 4 del ranking, la kazaka Elena Rybakina; da Jannick Sinner, fra l’altro nuovo numero uno al mondo, nel singolare maschile, dopo la vittoria contro il bulgaro Grigo Dimitrov; e dalla coppia Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel doppio maschile battendo Rajeev Ram-Joe Salisbury.
Massa Lombarda torna a tifare la sua concittadina Sara Errani, dopo la recente vittoria in doppio agli Internazionali di tennis di Roma, sempre in coppia con la collega Jasmine Paolini. Nella giornata di mercoledì 5 giugno, Errani-Paolini hanno battuto 6-3, 6-3 la coppia formata dalla russa Snaider e dalla statunitense Navarro. Si tratta della nona vittoria consecutiva.
Il nuovo appuntamento al Roland Garros è per venerdì 7 giugno, quando le due italiane sfideranno Elena Gabriela Ruse e M. Kostyuk, nel tentativo di approdare alla finalissima.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul