Categories: LugoSport

Sara Errani conquista gli Internazionali di Roma in doppio con Jasmine Paolini

Massa Lombarda festeggia la grande vittoria della sua concittadina Sara Errani, che nella giornata di ieri ha conquistato la vittoria nel doppio agli Internazionali di tennis di Roma con la compagna e collega Jasmine Paolini. La coppia Italiana ha battuto sul campo al Tie break l’americana Coco Gauff e la neozelandese Erin Routliffe.

Un successo che torna dopo 12 anni per la tennista Romagnola, che già in passato aveva conquistato la vittoria sul campo in doppio con Roberta Vinci.

La finale ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso: 6-3, 4-6, 10-8 il punteggio finale, che ha segnato una pazzesca rimonta per le azzurre che erano sotto prima per 4-1 e poi per 8-6, ma il successo è arrivato conquistando gli ultimi quattro punti.

Recent Posts

Torna la rassegna letteraria “Cervia, la spiaggia ama il libro” con 30 incontri e tanti eventi

Un parterre di grandi nomi del mondo giornalistico, letterario e artistico allieterà il pubblico dal 10 luglio al 15 agosto…

25 secondi ago

Cavina alla Manfrediana con il suo nuovo romanzo “L’ananas no”

Lo scrittore casolano presenta il 5 luglio Manolo Moretti, ex sovrintendente della polizia penitenziaria e ora pizzaiolo per scelta ma…

1 ora ago

Ravenna: arrestato un magazziniere per furto di farmaci ai fini di spaccio

Dopo una lunga serie di indagini il nucleo investigativo ha scoperto anche il furto di piccole somme di denaro

2 ore ago

Argillà Italia 2024: il mondo della ceramica a Faenza dal 30 agosto all’1 settembre

Stand di oltre 200 ceramisti provenienti da tutto il mondo, mostre in spazi pubblici e privati, workshop, visite guidate ed…

2 ore ago

De Pascale sul decreto ricostruzione: «Non ci sono ostacoli reali all’approvazione»

De Pascale: «L’incertezza sul finanziamento dei beni mobili delle famiglie alluvionate dell’Emilia-Romagna rappresenta in questo momento il principale ostacolo a…

2 ore ago

Fp Cgil: «Accordo storico con l’Ausl Romagna: 9 milioni di euro ai lavoratori del comparto»

«Sblocca finalmente i differenziali economici di professionalità, rimasti fermi per diversi anni, e garantisce un giusto riconoscimento economico a chi…

5 ore ago