Categories: EconomiaRavenna

Sapir e Tcr ringraziano Gian Paolo Giannaccaro, dirigente della Sezione Polizia di Frontiera

In questi giorni conclude la carriera in Polizia a Ravenna Gian Paolo Giannaccaro, dirigente della Sezione Polizia di Frontiera.

A Ravenna dal 1989, Giannaccaro ha avviato la propria carriera all’Ufficio prevenzione generale, per proseguire poi alla Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura presso il Tribunale di Ravenna, poi alla Divisione Antricrimine della Questura e infine Squadra Mobile, ufficio Prevenzione Generale,  e da alcuni anni responsabile della Sezione Polizia di Frontiera presso il porto di Ravenna.

I ringraziamenti di Sapir e TCR a Gian Paolo Giannaccaro

Il Gruppo Sapir, il presidente Riccardo Sabadini, e TCR, presidente Giannantonio Mingozzi, in una breve cerimonia, hanno voluto ringraziare Giannaccaro per la professionalità dimostrata e l’impegno continuo per la soluzione delle principali problematiche attinenti la sicurezza del porto di Ravenna.

Sabadini e Mingozzi hanno altresì sottolineato come lo sviluppo della scalo di Ravenna sia dovuto anche alla presenza di forze dell’ordine, quale la Polizia di Frontiera, e di personale particolarmente preparato ad intervenire con consapevolezza ed equilibrio. 

Leggi anche: Porto Ravenna: container pieno di cosmetici cancerogeni sequestrato alla dogana

Recent Posts

Torna Sport in Darsena. Domenica giornata clou con “Navigare per Ravenna”

Partirà sabato, tempo permettendo, la manifestazione giunta alla sua decima edizione. Circa 70 le barche iscritte alla veleggiata

10 ore ago

Una persona è stata investita dal treno a Faenza. Ritardi e cancellazioni

La persona è morta, al momento non si conoscono le generalità

11 ore ago

Filmeeting: una serata di cinema giovane a Bagnacavallo

Sabato 21 settembre, alle 21.15, presso la sala di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo si terrà la proiezione del primo documentario…

11 ore ago

CGIL CISL UIL: «Chiediamo massima sicurezza per i lavoratori durante l’allerta meteo rossa»

«Smartworking e massima flessibilità nel prendere in considerazione le esigenze del personale sono gli elementi minimi cui fare riferimento»

11 ore ago

Scuola di musica di Bagnacavallo: open day

Lunedì 23 settembre dalle 17.30 alle 19, open day per conoscere gli spazi, i corsi e gli insegnanti della scuola

12 ore ago

Maltempo in Romagna: scuole chiuse giovedì 19 settembre

Sull'Appennino in zona Casola Valsenio si stanno verificando colate di fango. Sospeso il traghetto tra Marina e Porto Corsini. Il…

13 ore ago