Categories: Cronaca

Sant’Agata sul Santerno, nuovo bando per food truck al Grande Parco Vatrenus

Foto: Il Grande Parco Vatrenus a Sant’Agata sul SanternoDopo il successo del primo esperimento, il Comune di Sant’Agata sul Santerno ha deciso di riproporre anche per il 2022 il bando per l’assegnazione di un posto su area pubblica per la vendita di alimentari nel parcheggio adiacente al Grande Parco Vatrenus.L’idea, pensata per i food truck, nasce per favorire lo sviluppo dell’area, molto frequentato dalla cittadinanza e sempre più strutturata grazie all’installazione di giochi, attrezzature ginniche e la piantumazione di numerose alberature. Il parco è un luogo di grande aggregazione giovanile e per famiglie, in pieno centro abitato nonché adiacente alle vie Bastia e San Vitale, strade ad alta percorrenza. L’assegnatario del posteggio potrà anche sistemare tavolini nell’area verde prospiciente l’ingresso del parco.L’assegnazione sarà valida fino alla fine dell’anno.Il bando tiene conto di alcuni criteri qualitativi; sono caratteristiche preferenziali la qualità e l’innovatività dell’offerta merceologica: la tipologia del servizio fornito, il livello di sostenibilità ambientale dell’attività proposta, la qualifica di impresa giovanile. L’area individuata per il posizionamento del food truck occupa circa 35 mq (corrispondenti a tre stalli auto obliqui).Le domande dovranno pervenire tramite Pec all’indirizzo pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it, entro le 12 di venerdì 6 maggio 2022.Per ulteriori informazioni, scrivere a sportellounico@unione.labassaromagna.it, oppure chiamare lo 0545 38231 (Silvia Barbieri) dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.Il bando e i moduli sono disponibili sul sito del Comune di Sant’Agata sul Santerno, nella sezione Contratti, gare e bandi – Gare e bandi pubblici.

Recent Posts

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

2 ore ago

Lavori di RFI a Bagnacavallo per la nuova viabilità di via Fornazzo

L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile

3 ore ago

Matteo Bussola al caffè letterario di Lugo con “La neve in fonda al mare”

Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo

4 ore ago

Poesie e racconti per “Voci di Donne” al teatro Socjale di Piangipane

Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”. 

4 ore ago

Ravenna ospita Future, il festiva de L’eredità delle Donne 2024

Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…

4 ore ago

A Sabe per l’arte un appuntamento con Raffaella Perna dedicato alla rappresentazione della casa

"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18

4 ore ago