dottorati
Anche alcuni comuni del ravennate hanno ricevuto il premio Agenda Digitale, perché si sono distinti nella digitalizzazione dei territori, secondo le misurazioni dell’indice Desier, strumento messo a disposizione degli amministratori locali che da un lato serve a monitorare lo stato di avanzamento della digitalizzazione nel tempo e tra i territori, dall’altro consente di individuare buone pratiche da diffondere, divari da colmare, ambiti prioritari su cui intervenire.
Fra i comuni premiati troviamo snella categoria otto i 5mila abitanti Sant’Agata sul Santerno, fra 5 e 15mila, Cotignola, sopra 15 mila abitanti Faenza. Fra i comuni più piccoli si conquista una menzione Riolo Terme
A consegnare i premi l’assessora regionale all’Agenda digitale, Paola Salomoni, e il sottosegretario alla Presidenza, Davide Baruffi.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul