Calcio balilla umano
Lunedì 29 agosto ci sarà la tradizionale camminata ludico motoria, all’interno della Sagra del tortellone sanpatriziese, che darà avvio a San Patrizio in sport.
Nelle serate del martedì 30 e mercoledì 31 agosto ci si sposterà all’area feste retrostante lo stadio per il calcio balilla umano, giunto alla sua quinta edizione, mentre solo il mercoledì 31 ci sarà una gara podistica competitiva in circuito riservata alle categorie giovanili nell’ambito del gran premio Promesse di Romagna 2022.
Le serate del martedì e del mercoledì saranno allietate dalla musica di Dj Mic 1 e sarà disponibile un punto ristoro per gli atleti e gli spettatori dell’evento. Oltre alle attività promosse dall’Atletica San Patrizio sarà possibile sperimentare l’arrampicata sportiva, grazie alla presenza del Cai-Geki di Lugo, e la scherma con il Circolo scherma di Imola.
«L’iniziativa è possibile grazie alla collaborazione con l’associazione Sagra del tortellone sanpatriziese, ma soprattutto per merito dei volontari del paese che si impegnano nelle varie mansioni – afferma Mauro Martelli, presidente dell’Atletica San Patrizio -. Un ringraziamento speciale va anche alla società SampaImola che concede il campo sportivo per la realizzazione della gara podistica riservata ai ragazzi e per la collaborazione verso la riuscita della manifestazione».
Per ulteriori informazioni, scrivere a iscrizioni@atleticasanpatrizio.it, oppure visitare il sito www.atleticasanpatrizio.it.[vc_gallery interval=”3″ images=”19416,19417,19418″ img_size=”full”]
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul