SAN MARINO (ITALPRESS) – Il Ministro del Turismo Daniela Santanchè ha ricevuto, nella giornata di ieri, presso gli uffici di Villa Ada, il Segretario di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino Federico Pedini Amati. L’incontro, svoltosi in un clima cordialità, conferma la tradizione di buona amicizia nel rapporto fra Italia e San Marino.
Federico Pedini Amati afferma: “Ho trovato un interlocutore molto disponibile ed estremamente concreto nell’approccio alle molteplici tematiche che riguardano il turismo. Entrambe le parti hanno manifestato la volontà di consolidare la collaborazione in ambito internazionale. Mi auguro che il Ministro Santanchè, alla quale formulo i migliori auguri per il suo prestigioso nuovo incarico, possa presto accogliere l’invito di recarsi in visita a San Marino”.
– foto ufficio stampa Repubblica di San Marino-
(ITALPRESS).
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…