Categories: Cronaca

Russi: nuova modalità di pagamento online delle sanzioni per violazioni al Codice della Strada sul sito comunale

Il Comune di Russi è costantemente impegnato a facilitare e migliorare l’accesso ai servizi da parte dei cittadini. Continuano infatti le implementazioni del portale dei servizi online: dopo l’attivazione di numerosi servizi digitalizzati (WebSit, CiviCam, SmartANPR, PagoPA, UnicumData, e SPID), le novità questa volta riguardano le modalità di pagamento delle sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

E’ possibile pagare la sanzione amministrativa direttamente on-line, accedendo alla sezione dedicata del sito comunale (www.comune.russi.ra.it): SERVIZI ONLINE/PAGAMENTO SANZIONI inserendo il numero del verbale, la relativa data e il numero di targa del veicolo, oppure, solo per gli accertamenti notificati a casa, anche tramite le app della propria Banca o degli altri canali di pagamento telematici utilizzando uno dei canali di pagamento elencati su www.pagopa.gov.it tra cui uffici postali, banche, ricevitorie, tabaccherie, sportelli bancomat, con carte o conto corrente.

Recent Posts

Riasfaltature a Ravenna: le strade interessate dai lavori

Limitatamente alle fasce orarie 8,30-12,30 e 13,30-17 sarà istituito il senso unico alternato per il restringimento della carreggiata necessario all’esecuzione…

4 ore ago

Nuova piscina comunale a Ravenna: tre vasche, nuovi parcheggi e campi da padel

L’opera richiederà un investimento di 22.176.495 euro e sarà realizzata in tre fasi a partire da giugno

5 ore ago

Vetture d’epoca a Ravenna per l’Autogiro d’Italia l’8 e 9 maggio

Le modifiche alla viabilità nelle strade interessate dal passaggio, in vigore dalle 13 dell’8 alle 13 del 9 maggio.

6 ore ago

Ravenna: lavori alla rotonda Lettonia. Le modifiche della viabilità

I veicoli verranno deviati all’interno del parcheggio del Pala De Andrè o lungo le strade del centro commerciale Teodora.

8 ore ago

Bilancio di sostenibilità Hera: 182 milioni per l’area ravennate

Il gruppo rinnova l’impegno per una transizione giusta, puntando l’attenzione sulla neutralità di carbonio, la rigenerazione delle risorse, la resilienza…

8 ore ago

Terza edizione di TEDx Ravenna al Teatro Rasi. Un modo innovativo per scoprire il nostro mondo

Sabato 18 maggio a partire dalle 18 per un racconto collettivo attraverso le voci di scienziati, ricercatori, analisti, donne e…

8 ore ago