Nella serata di lunedì, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cervia – Milano Marittima hanno posto in arresto un uomo classe 87, ritenuto responsabile di furto commesso presso un supermercato di Cervia.
In particolare, i carabinieri sono intervenuti su richiesta al 112 da parte del personale del supermercato in quanto era stato fermato un uomo che aveva rubato dei pezzi di formaggio per il valore di circa 200 euro.
I Carabinieri del Radiomobile, raccolti gli elementi necessari, lo hanno dichiarato in arresto e accompagnato in caserma per le operazioni di fotosegnalamento ed identificazione. La refurtiva recuperata è stata invece riconsegnata al supermercato.
Su disposizione del magistrato di turno l’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma di Milano Marittima fino alla celebrazione del processo con rito “direttissimo” davanti al Tribunale di Ravenna di questa mattina, all’esito della quale l’arresto è stato convalidato ed all’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul