Alessandra Morandi, dell’Agenzia Viaggi Desiderando Viaggiare di via Brunelleschi a Ravenna, è stata recentemente ospite a bordo della Wonder of the Seas di Royal Caribbean, in occasione di una mini-crociera dedicata alle migliori agenzie internazionali, selezionate dalla stessa Royal Caribbean.
La nave, attualmente la più grande del mondo, sarà presente nei mari italiani con partenze settimanali da Civitavecchia.
Nei giorni scorsi ha fatto anche scalo per la prima volta al terminal passeggeri di Porto Corsini Brilliance of the Seas che partirà da Ravenna ogni domenica.
«L’invito alla crociera dedicata alle agenzie da parte di Executive Cruises, partner commerciale designato da Royal Caribbean per il canale delle agenzie di viaggio sul territorio nazionale, ci fa enorme piacere – sottolinea Nadir Vedana di W&D 2.0 srl, l’azienda che ha dato vita all’agenzia viaggi -. La partnership si è maggiormente rafforzata grazie anche alla nostra conoscenza del prodotto e al nostro lavoro volto ad incentivare le prenotazioni sulla Brilliance of the Seas che avrà come home port la città di Ravenna; un’ottima occasione anche per far conoscere ai turisti il nostro territorio, proponendo di prolungare la loro permanenza a fine crociera»
A motivare la scelta di inserire Desiderando Viaggiare fra i collaboratori stretti di Royal Caribbean, valgano alcuni numeri che parlano da soli: le cabine della crociera di gruppo prevista per il prossimo 11 settembre erano già state tutte vendute dall’agenzia ravennate a dicembre 2021.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…