Il Romagna manca dunque l’occasione di guadagnare punti da questo confronto diretto e anzi allo scadere della partita concede ai veneti anche la meta del bonus che vale l’aggancio in graduatoria.
Giornata no per la squadra romagnola, che non riesce a dire la sua in questa prima prova del 2023: gli unici punti messi a segno arrivano da un calcio piazzato con cui al 10’ si erano aperte le marcature di una partita che sembrava essersi aperta bene per i romagnoli, che faticano però a trovare il giusto sprint. I padroni di casa si dimostrano più concreti e al 16’ con Colombo si assicurano la meta del vantaggio, trasformata da Fratini. Nel finale del primo tempo arriva un’altra marcatura pesante del Badia, che può chiudere il parziale avanti per 14-3.
Il Romagna ora ha davanti a sé altre due settimane di stop: domenica infatti inizia il girone di ritorno, ma i galletti osserveranno il proprio turno di riposo, mentre la prima domenica di febbraio il campionato si ferma per l’inizio del Sei Nazioni. Si ripartirà dunque il 12 febbraio con la prova casalinga con il Verona.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…