Palazzo Vecchio - Sede Ufficio Elettorale
È possibile richiedere il duplicato direttamente online, dichiarando lo smarrimento della tessera. L’ufficio ricontatterà l’utente per il ritiro.
Gli elettori e le elettrici che in precedenti consultazioni hanno lasciato la propria tessera elettorale ai presidenti di seggio perché completa troveranno la nuova tessera elettorale direttamente al seggio, senza doversi recare in Comune.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’ufficio elettorale (Palazzo Vecchio – piazza della Libertà 5 – tel. 0545 280882-83) per verificare se la tessera è pronta per la consegna ai seggi oppure è necessario richiedere un duplicato.
Per tutte le altre informazioni e la modulistica si rimanda allo Speciale Elezioni politiche raggiungibile dalla home page del sito del Comune.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul