A Ravenna c’è una nuovo locale: il Ristorante Pizzeria “Angolo 45“, che aprirà le porte in Viale Berlinguer, 4, nel palazzo che ospita la Sede provinciale di Confartigianato. L’inaugurazione è il 20 novembre dalle 18 alle 21: un’occasione per assaggiare le specialità del locale.
Angolo 45 è il risultato della collaborazione di due noti imprenditori ravennati: Andrea Porcelli, chef e proprietario del Ristorante Pizzeria “Al 45“, e Marco Zammarchi, imprenditore ravennate con una consolidata esperienza nel settore dell’innovazione digitale e della customer experience.
Uno degli obiettivi è quello di diventare un punto di riferimento per la pausa pranzo nella zona, servendo Confartigianato, il Comune e i tanti uffici della zona, offrendo anche cene per famiglie e cittadini.
Il menù di Angolo 45 si distingue per l’attenzione alla tradizione culinaria romagnola, con una particolare enfasi su piatti come tagliatelle e cappelletti, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Inoltre, il ristorante si impegna a offrire un’esperienza di qualità, che va oltre il semplice atto del mangiare.
I clienti inoltre possono già scaricare un coupon speciale dal sito www.angolo45.it, per poter gustare gratuitamente un piatto di cappelletti presso il ristorante.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul