Rissa in stazione a Ravenna tra un gruppo di ragazzi. Il parapiglia si è scatenato intorno alle 19 di venerdì 21 luglio, nei pressi del bar. Non è ancora chiaro i motivi che hanno portato all’accendersi dei toni e poi il ricorso alle mani. Sull’episodio stanno infatti indagando le forze dell’ordine.
La situazione, ormai degenerata, è stata notata da diversi viaggiatori e segnalata alla Centrale Operativa. In poco tempo, sono intervenute dieci pattuglie fra Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Municipale. L’arrivo delle forze dell’ordine ha subito contribuire a ristabilire un clima di normalità e i ragazzi presenti sono stati tutti sottoposti a controlli. Nessuna persona estranea alla rissa è rimasta coinvolta e i locali della stazione non hanno riportato danni.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…