Si parte con gli allenamenti all’OraSì Basket che ieri sono scesi in campo per prepararsi al nuovo campionato di serie B Nazionale. Il primo appuntamento ieri al campo di atletica Marfoglia di via Falconieri al mattino per riattivare il fisico sotto la direzione di Lorenzo Spadoni, preparatore atletico della squadra e poi proseguire nel pomeriggio sul campo del Pala Costa, che torna ad essere la sede principale di allenamento della squadra, con una partita agli ordini del coach Bernardi.
Un gruppo ricco di giovani ad eccezione dei veterani Nikolic, nuovo acquisto e Mitja. Fra i nuovi arrivi dell’OraSì trovimo anche Bedetti, De Gregori, Paolin, Restelli, Dron e Ferrari. A guidare il gruppo il miglior under della Coppa Italia 2022 Nicola Giovannelli.
la prima partita è in programma a Imola sabato 2 settembre, seguita il 6 da il ritorno in casa per la seconda amichevole stagionale. Il primo impegno ufficiale arriverà il 9 settembre alle 20.30 contro i Blacks Faenza, con partita ad eliminazione diretta per il primo turno di Supercoppa.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul