Il guasto telefonico all’ufficio decentrato di Sant’Alberto, del quale era stata data notizia martedì 24 gennaio, è stato riparato.
Il recapito telefonico alternativo messo a disposizione dei cittadini in attesa che i consueti numeri fossero ripristinati non è quindi più attivo.
Sono invece nuovamente raggiungibili i numeri 0544 485690 / 485691 / 485692, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Si ricorda che l’ufficio è inoltre raggiungibile via mail, attraverso l’indirizzo di posta elettronica salberto@comune.ra.it.
Domenica 29 gennaio alle 16 al Teatro Comunale di Russi va in scena Leo, uno sguardo bambino sul mondo di Drammatico vegetale.
L’allestimento è nato in occasione del cinquecentenario della morte di Leonardo Da Vinci e propone un percorso tra gioco, scienza e arte. Il mondo visto e interpretato con gli occhi curiosi di un bambino che diventa uomo e continua ad avere lo stesso sguardo bambino: così ci si immagina Leonardo da Vinci, sempre alla ricerca di ciò che non conosce, sempre con la voglia insaziabile di mettere le dita fra gli ingranaggi della vita, per capire come la vita stessa funziona. Per lui, dove non arriva l’osservazione, arriva l’immaginazione. Immaginare il futuro con occhi infantili dilata il presente, perché vedere qualcosa che non c’è ancora vuol dire averla già creata. Gioco, scienza e arte si inseguono e modellano l’uomo nuovo, l’uomo moderno.
I prossimi appuntamenti con Sciroppo di teatro a Russi sono il 12 febbraio e il 5 marzo.
Teatro Comunale di Russi, Via Cavour, 10 Russi (RA)
Stagione teatrale 2022-2023
www.comune.russi.ra.it www.ater.emr.it
Informazioni e biglietteria
Orari biglietteria
Martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19.30 mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12
È attiva anche la vendita on line sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.com).
Prenotazioni via e-mail e telefoniche: le prenotazioni si possono effettuare scrivendo una e-mail all’indirizzo teatrocomunalerussi@ater.emr.it oppure telefonando al numero 0544587690. I biglietti prenotati dovranno essere ritirati entro il giorno precedente lo spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…