Ravenna Festival ha deciso di rinviare a data da destinarsi, in segno di vicinanza alle persone e ai territori purtroppo nuovamente colpiti dall’emergenza alluvione, la proiezione del docufilm dedicato all’esperienza di “Romagna in Fiore” prevista lunedì 23 settembre al Teatro Alighieri di Ravenna.
“Avevamo immaginato questa serata come un momento di festa e di ringraziamento – sottolinea il Sovrintendente Antonio De Rosa – per tutti coloro, pubblico, artisti e operatori, che con entusiasmo e partecipazione hanno reso possibile lo straordinario percorso degli otto concerti di Romagna in Fiore che Ravenna Festival ha dedicato ad alcuni dei territori più duramente colpiti dall’alluvione nel 2023. Questo ora non è ovviamente possibile, in questo momento tutte le energie e i pensieri devono essere indirizzati a chi è stato nuovamente colpito dall’alluvione”.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…