violenza
È stato rintracciato in provincia di Ravenna, con la collaborazione della squadra mobile, un uomo accusato di maltrattamenti alla moglie e alla figlia minorenne e di lesioni aggravate e violenza sessuale nei confronti della donna. Si tratta di un cittadino albanese nei confronti del quale la polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Perugia su richiesta della procura.
Dalle indagini svolte dalla squadra mobile di Perugia è emerso, come rende noto la stessa procura di Perugia, che l’uomo, in modo “abituale e continuativo”, avrebbe maltrattato la moglie e la figlia, con “continue” vessazioni, aggressioni verbali e minacce, provocando in loro una condizione psicologica di soggezione e paura. Per questo la donna si sarebbe rivolta e rifugiata, con la figlia, in una struttura protetta.
Sempre dalle indagini è emerso che l’uomo avrebbe costretto la moglie a subire “quotidianamente” atti sessuali minacciandola e afferrandola con violenza procurandole, in una occasione, una lesione al polso sinistro per la quale la donna è ricorsa alle cure sanitarie.
L’uomo si trova si trova attualmente nel carcere di Ravenna a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul