Per quanto riguarda gli abbonamenti annuali emessi da Start Romagna (urbano o extraurbano, ordinario, promozionale o agevolato, valido per qualunque tratta), può essere presentata la richiesta di agevolazione per quelli emessi dall’1 agosto 2021 al 31 luglio 2022 (annualità 2021/2022). La richiesta va presentata entro il 15 ottobre esclusivamente online, compilando il modulo di richiesta disponibile nella pagina dedicata (https://www.startromagna.it/rimborso-idrocarburi/) e indicando l’IBAN del conto su cui si desidera ricevere l’accredito del bonifico del rimborso (per gli abbonamenti acquistati dopo il 31 luglio 2022, sarà possibile presentare richiesta successivamente). Per quanto riguarda le altre aziende di trasporto pubblico occorre verificare sui loro siti.
Gli utenti sprovvisti di collegamento a internet si possono rivolgere, previo appuntamento telefonico, all’ufficio front office e accoglienza del Servizio sociale di via D’Azeglio 2 (tel. 0544-482550), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17. L’ufficio fornirà tutte le informazioni utili relative all’inserimento della domanda di rimborso.
Per informazioni è possibile contattare anche il servizio clienti di Start Romagna al numero 199.11.55.77, tramite WhatsApp al numero 331-6566555 o scrivere una mail a servizioclienti@startromagna.it.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…