Sono in corso in questi giorni a Villanova di Bagnacavallo le opere di rifacimento delle coperture del circolo tennis e del campo sportivo della frazione.
L’intervento, per un importo di circa 30mila euro, prevede l’impermeabilizzazione della copertura degli spogliatoi del campo sportivo e il completo rifacimento del tetto dei locali a servizio del circolo tennis.
Le opere, eseguite dalla ditta Ab2000 di Lugo, sono interamente finanziate dal Comune.
«È molto importante per l’amministrazione comunale di Bagnacavallo – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici e allo Sport Francesco Ravagli – garantire una continua manutenzione degli impianti sportivi del territorio per permettere a tutti coloro che ne usufruiscono e alle nostre associazioni di poter svolgere la pratica sportiva nella maniera più sicura e confortevole possibile. Su questa linea abbiamo già in programma per i prossimi mesi altri importanti interventi che riguarderanno la piastra polivalente e il campo sportivo di Bagnacavallo.»
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…