Sono in programma due importanti interventi di manutenzione alla Caserma dei Carabinieri di Savio.
Il primo riguarda il rifacimento della copertura del tetto, l’altro un intervento interno per la razionalizzazione degli spazi dei nuovi servizi igienici.
Il costo dei lavori è di 100 mila euro ed è stato finanziato dall’amministrazione comunale.
La Caserma fu inaugurata nel 2008 e l’immobile di proprietà comunale, ospitava una volta la scuola elementare e successivamente il presidio estivo dei Vigili del Fuoco.
Precedentemente la stazione dei Carabinieri di Savio dal 1989 era collocata in un immobile a Savio di Ravenna di proprietà privata del quale non è poi stato rinnovato il contratto di affitto e grazie all’impegno dell’amministrazione Zoffoli la stazione ha trovato sede a Savio di Cervia.
La Caserma di Savio è un presidio importante per l’ordine e la sicurezza pubblica, garantendo la serenità dei cittadini e il controllo del territorio.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…