A partire dalla prima settimana di luglio inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale in viale Degli Orsini a Lugo, nell’ambito degli interventi di ricostruzione post alluvione.
I lavori dureranno circa un mese e si svolgeranno in tre fasi, ciascuna della durata di circa sei giorni lavorativi: la prima fase interesserà il percorso ciclo pedonale sul lato sud del viale (lato parco del Tondo).La seconda fase comporterà invece la chiusura del tratto da via Baracca fino a metà dell’incrocio con via Ricci Curbastro (che rimarrà dunque raggiungibile da viale Oriani), con divieto di transito per i veicoli (residenti compresi) nel tratto chiuso.
Rimarrà garantito il transito ciclopedonale.La terza e ultima fase comporterà la chiusura tratto da viale Oriani/rotonda della stazione fino a via Ricci Curbastro (che rimarrà raggiungibile da via Baracca), con divieto di transito per i veicoli (residenti compresi) nel tratto chiuso. Rimane garantito il transito ciclopedonale.
Il termine dei lavori potrebbe slittare in caso di condizioni meteo sfavorevoli.
Leggi anche: Si tratta dell’autovelox in via Mandriole a Sant’Alberto e quello in via San Vitale. Saranno attivi entro la settimana
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…