Riaprono i battenti del Woodpecker di Milano Marittima

Dopo anni di chiusura riprende vita il Woodpecker di Milano Marittima, la storica discoteca riapre i battenti il 30 giugno con l’obiettivo di “incantare, unire ed emozionare”.

Sotto la grande cupola, giochi di luce ed effetti visivi accompagneranno le serate dell’estate 2023 a Milano Marittima. Potrete vivere un’esperienza immersiva con performance, spettacoli e luci mentre artisti e resident suoneranno musica house e vi trasporteranno in un’atmosfera indimenticabile.

Ma non solo discoteca, infatti oltre a sensazionali serate cariche di ritmo il famoso Woodpecker si pone l’obiettivo di abbracciare arte, cultura, moda e food. Tra le piscine che circondano il Woodpecker si svolgeranno cene-spettacolo dj set, esibizioni live, sfilate, mostre, cooking show e ci sarà la possibilità di organizzare delle feste private per offrire ai propri clienti grandi emozioni in un luogo in cui “la natura stessa si unisce alla musica”.

Recent Posts

Ravenna: 86enne trovato morto nel suo appartamento in via Antica Zecca

Sembrerebbe che ci sia stato un principio d'incendio in cucina. Al momento sono in corso degli accertamenti ma non sembrerebbe…

16 ore ago

Antonio Valentini sarà il nuovo allenatore della Consar

Nel suo percorso professionale ha vinto un campionato di A2, due coppe Italia di A2 e Coppa Italia, Supercoppa Italiana…

16 ore ago

Ferrero (FdI) denuncia gli atti di vandalismo sui manifesti elettorali

Ferrero (FdI): «Mi aspetto una presa di posizione e di condanna sui manifesti vandalizzati, non tollerabili in una campagna elettorale»

17 ore ago

Serata gourmet al Valentino American Bar con Leonardo, Anna e Francesco di MasterChef

Il 3 maggio i tre MasterChef cucineranno in compagnia della chef del locale Livia un menù degustazione tutto da assaporare

17 ore ago

Confcooperative: il ravennate Andrea Sangiorgi eletto presidente nazionale dei giovani imprenditori

Il 36enne del consorzio Solco Ravenna era già referente dei giovani della Romagna

19 ore ago

Verlicchi (La Pigna): «Ordinanza accesso cani al Teodorico illegittima. Presenteremo esposto»

La normativa prevede che per modificare un regolamento comunale, occorra obbligatoriamente una delibera del Consiglio comunale che in questo caso…

20 ore ago