Dalla mattina di sabato 30 novembre verrà riaperto il traffico veicolare (solo per i mezzi a motore) lungo il ponte Bailey in direzione via Cimatti solo verso la frazione Santa Lucia. Nel frattempo proseguono i lavori alla rete fognaria, pertanto non è ancora possibile transitare da via Cimatti verso il centro città.
Inoltre, i veicoli che marciano lungo via Silvio Pellico, da via Carchidio e diretti verso il fiume, una volta giunti alla rotatoria, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra in via Torretta. Queste limitazioni rimarranno in vigore indicativamente fino alla prima settimana di dicembre. Successivamente, il traffico attorno alla rotatoria sarà riaperto. Tutte le variazioni saranno segnalate in tempo utile.
L'amata storia per bambini è in programma sabato 30 novembre alle ore 21
Nel periodo tra il 9 e il 24 dicembre tutti i parcheggi regolamentati con parcometro (stalli blu) gestiti da Azimut per conto del Comune…
Si inizia domenica 1 dicembre con l’estrazione della lotteria solidale e l’accensione dell’albero.
Il servizio, pertanto, non sarà garantito dalle 9:00 alle 13:00 nei bacini di Forlì-Cesena e Rimini e, nel rispetto delle…
Il 4 dicembre del 1944, la città fu liberata dal nazifascismo grazie all’operazione Teodora, condotta dai partigiani della 28ª Brigata…
Il nuovo Presidente ha spiegato che è stata occasione per un confronto sui temi della gestione del post alluvioni e…