Sabato 9 marzo, davanti ad un numerosissimo pubblico il Parroco Don Matteo Valentini con i massimi dirigenti del Circoli Acli, il Presidente Provinciale Antonio Nonni e il Segretario Regionale delle Acli Walter Raspa, taglia il nastro per la riapertura del Circolo Acli nel ricordo dei due Presidenti recentemente scomparsi che hanno retto il Circolo per oltre cinquanta anni: Dino Fabbri e Eugenio Ferruzzi
Non poteva mancare il ricordo ai precedenti Parroci che hanno sempre sostenuto il Circolo Acli: Don Silvio Danesi, Cabantous Don Pierre Laurent, Don Dario Szymanowski.
Con la riapertura del Circolo Acli, ritornano le iniziative culturali, sportive di promozione sociale rivolte alla cittadinanza ed ai paesi limitrofi.
Il Parroco Don Matteo nel suo saluto agli aclisti, si è augurato che il circolo osservi sempre la giustizia e la carità per concorrere al bene e la crescita di tutta la comunità di Piangipane.
Il nuovo Consiglio Direttivo è già al lavoro per la preparazione della Festa Parrocchiale di S.Macario.
Leggi anche: Al Cas di Fabriago c’è aria di casa, nonostante le difficoltà. Le storie di Youssef e Hamza
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul