Conselice: riapre il Conad City dopo la ristrutturazione

Riapre il Conad City di Conselice. La Sindaca Paola Pula ha tagliato il nastro del supermercato, che ha riaperto al pubblico oggi, venerdì 1 marzo, dopo la ristrutturazione.

La breve cerimonia si è tenuta alla presenza dell’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta, del presidente della cooperativa Cofra Roberto Savini e del vicepresidente Celso Reali. Il parroco, don Massimo Pelliconi, ha impartito la benedizione.

L’intervento ha comportato il rinnovo dei reparti dei prodotti freschi e dei generi vari. I clienti possono trovare un banco gastronomia con una vasta selezione di specialità calde e fredde pronte, una macelleria con lavorazione interna e una cantina ben fornita, oltre ai tradizionali prodotti di drogheria, alla panetteria e ai surgelati. L’impegno per la sostenibilità e il sostegno alle produzioni locali è evidenziato dal’iniziativa “Siamo Romagna”, che offre prodotti provenienti da fornitori della zona, contribuendo così a ridurre le distanze di trasporto e promuovendo la collaborazione con la comunità locale.

Il Conad si trova in via Frattina 11 e offre ampi orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 13. Ha una superficie di 600 metri quadri e occupa 21 persone.

Leggi anche: Riapre i battenti il 6 dicembre alle soglie delle feste il Famila di Via Faentina

Recent Posts

Due incidenti in scooter a Ravenna: gli scontri a Porto Fuori e in via Faentina

Entrambi gli uomini in scooter sono stati trasportati in ospedale, il primo a Ravenna e il secondo al Bufalini di…

16 ore ago

Il Grande Teatro di Lido Adriano torna al Cisim con le avventure di Kalila e Dimna

Panchatantra è una raccolta di favole moralistiche di origine Indiana che andranno in scena a Ravenna dal 30 maggio al…

16 ore ago

Lavori sulle strade di Ravenna. Riasfaltatura in via Faentina e rotonda dei Fornasari

Modifiche alla circolazione da lunedì 20 maggio fino al termine delle lavorazioni, e comunque non oltre venerdì 31 maggio, nelle…

17 ore ago

Fitto programma di appuntamenti per lo ScrittuRa festival a Ravenna

Dall'importanza della lingua con Vera Gheno, alla satira politica di Bottura, tanti nomi per trascorrere due giornate in compagnia dei…

17 ore ago

Voto domiciliare per affetti da infermità. C’è tempo fino al 20 maggio per presentare domanda

Si dovrà allegare la copia della tessera elettorale e la certificazione sanitaria appositamente rilasciata dal funzionario medico dell'Asl

18 ore ago

Randi sul mal tempo: «96,8 mm d’acqua in 2 ore e mezza, l’85% della media di aprile-maggio»

Delle condizioni metereologiche tropicali di precipitazione estrema e localizzata a cui la popolazioni dovrà fare il "callo"

20 ore ago