Un ultimo quarto negativo condanna la Raggisolaris Academy sul campo del Gaetano Scirea Bertinoro. I faentini giocano una buona partita nei primi venti minuti restando sempre a contatto con gli avversari poi subiscono un pesante break nel terzo quarto, terminato con uno svantaggio di 14 lunghezze (55-69).
Un passivo figlio delle basse percentuali offensive, un problema che continua fino alla sirena finale come dimostrano i soli 11 punti segnati nel quarto periodo. Finisce 84-66 per i padroni di casa. La fotografia del match è proprio la fase offensiva dei faentini con 40 punti segnati nel primo tempo e soltanto 26 nel secondo.
La Raggisolaris Academy è ora attesa da due partite casalinghe partite in pochi giorni. Sabato 4 alle 20.30 giocherà contro il 4 Torri Ferrara, match valido per la settima giornata di andata, mentre lunedì 6 novembre ospiterà alle 20 l’Omegna Bologna nel posticipo del sesto turno.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…