Un ultimo quarto negativo condanna la Raggisolaris Academy sul campo del Gaetano Scirea Bertinoro. I faentini giocano una buona partita nei primi venti minuti restando sempre a contatto con gli avversari poi subiscono un pesante break nel terzo quarto, terminato con uno svantaggio di 14 lunghezze (55-69).
Un passivo figlio delle basse percentuali offensive, un problema che continua fino alla sirena finale come dimostrano i soli 11 punti segnati nel quarto periodo. Finisce 84-66 per i padroni di casa. La fotografia del match è proprio la fase offensiva dei faentini con 40 punti segnati nel primo tempo e soltanto 26 nel secondo.
La Raggisolaris Academy è ora attesa da due partite casalinghe partite in pochi giorni. Sabato 4 alle 20.30 giocherà contro il 4 Torri Ferrara, match valido per la settima giornata di andata, mentre lunedì 6 novembre ospiterà alle 20 l’Omegna Bologna nel posticipo del sesto turno.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul