Al via oggi, lunedì 7 ottobre, i lavori di riasfaltatura di un tratto di via Canalazzo, precisamente da via Codarondine a via Fiumetto. Inoltre verrà sistemata la fascia laterale di via Canalazzo dal civico 119 al civico 151, tra le intersezioni con via Codarondine. I lavori avranno una durata di 75 giorni.
Non si prevedono chiusure al transito, ma solo restringimenti di carreggiata e istituzione del senso unico alternato in corrispondenza dei tratti dove saranno in esecuzione le operazioni di riasfaltaura con possibili disagi alla circolazione, oltre al divieto di sosta lato civici dispari, limitatamente al tratto compreso fra le due intersezioni con via Codarondine di volta in volta interessati da lavori di ripristino della pavimentazione stradale e di realizzazione della fascia laterale.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18