Nella mattinata di martedì, durante i servizi predisposti dal Sig. Questore di Ravenna, Lucio Pennella, con particolare riguardo alla vigilanza e controllo dei parchi pubblici e delle zone verdi della città finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, un cittadino proferiva parole ingiuriose e intimidatorie nei confronti delle forze dell’ordine.
Lo stesso continuava ad assumere un atteggiamento ostile e non collaborativo, sino a procurare una lieve lesione ad uno degli operatori della pattuglia. Il soggetto è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, ed in seguito tradotto presso la sua abitazione in attesa dell’udienza tenutasi mercoledì pomeriggio, ove l’Autorità Giudiziaria ha disposto la convalida dell’arresto e la misura cautelare personale dell’obbligo di firma.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul