Ieri è stata presentata la lista dei candidati di Fratelli d’Italia a supporto di Elena Ugolini per la Presidenza alle elezioni regionali in Emilia Romagna.
Il capolista sarà il ravennate Alberto Ferrero, 43 anni operatore finanziario, capogruppo in consiglio comunale. A affiancarlo anche Stefano Bertozzi 51 anni, quadro direttivo del settore bancario, capogruppo a Faenza; Annalisa Pittalis, 57 anni, imprenditrice del settore ricettivo, capogruppo a Cervia; e Desy Maja, 21 anni, studentessa in giurisprudenza, coordinatrice per la Bassa Romagna di Gioventù nazionale.
Durante la presentazione sono stati toccati i temi principali che la lista porterà avanti. Grande spazio alla tematica ambientale, inevitabile dopo le alluvioni che hanno colpito la regione. Non sono mancate le frecciatine a de Pascale, candidato per l’opposizione con il PD accusato di inefficienza. Il campo di battaglia più conteso? sicuramente la città di Ravenna
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul