Categories: Cronaca

Ravenna: sciopero trasporti pubblici venerdì 2 dicembre

Venerdì 2 dicembre è indetto uno sciopero generale di 24 ore, che per il TPL vede l’adesione, a livello locale, dell’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato.

 

Nella giornata di venerdì, pertanto, potrebbero esservi ripercussioni sul normale servizio di trasporto pubblico e, nel bacino di Ravenna, sul servizio traghetto. Start Romagna si scusa per i possibili disagi causati all’utenza ed informa che il servizio sarà garantito a Ravenna nelle seguenti fasce orarie dalle 5:30 alle 8:30e dalle 12:00 alle 15:00;

 

 

In ottemperanza alla delibera n°18/138 del 23-04-2018 della Commissione di Garanzia per gli Scioperi, le motivazioni complete dello sciopero sono consultabili nell’apposito avviso pubblicato sul sito web aziendale al link: https://www.startromagna.it/news/venerdi-2-dicembre-sciopero-nazionale-di-24-ore/.

 

A precedente iniziativa di sciopero di 4 ore indetto da USB Lavoro Privato lo scorso 11 novembre, l’adesione era stata del 32,09% nel bacino di Forlì – Cesena, del 28,57% nel bacino di Ravenna e del 5,26% nel bacino di Rimini.

Recent Posts

Tajani e Bernini a Bagnacavallo per festeggiare il Primo Maggio con Confcooperative Romagna

Il calendario di eventi della Festa della Cooperazione prosegue giovedì 2 maggio a Casa Conti Guidi

16 ore ago

“Vite al Lavoro” dei dipendenti di W Training

In occasione del primo maggio un libro di racconti dedicati al tema del lavoro. Punti di vista differenti di un…

22 ore ago

Il Presidente Mattarella consegna a 5 ravennati la Stella al merito del lavoro

A ricevere la stella oltre Giampiero Sabbatani, direttore della CAB Massari saranno: Davide Ricci, Mauro Salvatori, Vittorio Melandri, e Patrizia Fiorini

22 ore ago

Alberi di viale Galilei. Gallonetto: «Stiamo valutando la ripiantumazione»

La risposta dell'assessore arriva dopo la question time del PD e il dibattito sull'abbattimento dei giorni scorsi

23 ore ago

Lotta a “malamovida” e abusivismo per divertirsi in sicurezza a Ravenna e provincia

Via libera a tutte una serie di avvenimenti sportivi ed artistici che interesseranno nelle prossime settimane come "Romagna in Fiore",…

23 ore ago

Ravenna: approvato in consiglio comunale l’aumento della TARI. Incremento dell’8,9%

A soccorrere parzialmente gli utenti la differenziata, che ridurrà di un punto percentuale l'aumento del montante piazzandosi sull'incremento del 7,9%.

23 ore ago