A partire da oggi, venerdì 15 luglio, i mezzi aventi una massa superiore alle 3,5 tonnellate non potranno transitare sul ponte mobile.
In relazione ai lavori di manutenzione straordinaria previsti sullo stesso, via Attilio Monti, limitatamente al tratto in corrispondenza del ponte, sarà chiusa al traffico dei veicoli e dei pedoni dalle 6 di lunedì 18 luglio alle 6 di venerdì 22 luglio.
Pertanto saranno disposti il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto il traffico locale, nei tratti di via Monti compresi fra il ponte mobile e la rotonda Finlandia e fra il ponte mobile e la rotonda Belgio e nelle vie D’Alaggio e Manfredi.
Durante la validità del presente provvedimento, i veicoli con massa a pieno carico superiore alle 5 tonnellate, non specificatamente autorizzati al transito all’interno dell’abitato di Ravenna, dovranno utilizzare le strade statali 16 Adriatica, 309 dir e 67 (tratto porto – statale 16).
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18