In ottica di risparmio energetico la struttura si presenta migliorata con un nuovo motore ed accorgimenti tecnici capaci di ridurre l’impatto ambientale: da questo punto di vista, inoltre, l’organizzazione compenserà le proprie emissioni piantando un albero per ogni giorni di attività, e venendo così a creare un boschetto di circa 60 alberature. La pista resterà attiva tutti i giorni con i seguenti orari di apertura: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 22, il venerdì ed il sabato dalle 10 alle 24, la domenica dalle 10 alle 22; mentre dal 24 dicembre opererà dalle 10 alle 24.
Come sempre non mancheranno i sabato pomeriggio in compagnia di Radio Studio Delta con le dirette effettuate a bordo pista. I prezzi di ingresso, per 2 ore di pattinate e noleggio pattini, saranno, per gli adulti di 10 euro, per i bambini fino a 130 cm. 8 euro, così come per l’ingresso con i propri pattini. L’ingresso per gli studenti accompagnati, in orario scolastico, sarà di 4 euro, mentre per i possessori di Carta Bianca l’ingresso è gratuito, con ingresso accompagnatori a 5 euro. Saranno comunque disponibili presso gli esercizi commerciali del Centro Storico riduzioni ed alcune tipologie di biglietti omaggio.
Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica
Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…
Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre