parcheggio
Verrà eliminata la la sosta gratuita nei parcheggi scambiatori dei lidi ravennati, lo prevede il nuovo Piano Urbano della Mobilità sostenibile (Pums) al momento è solo un ipotetico, sicuramente non rientra fra i cambiamenti a breve termine. L’importo servirebbe in parte anche al pagamento del navetto verso la spiaggia.
Oltre a ciò il Comune prevede di realizzare un parcheggio scambiatore nei lidi nord nel maneggio di Cavallo Felice, a servizio di Porto Corsini e Marina Romea. Dato che, anche in queste due località, è previsto il divieto di sosta negli stradelli retrodunali.
Ma non finisce qui, infatti la strategia dei parcheggi scambiatori viene portata avanti anche in città. Il Pums è stato adottato dal Comune, ma al momento si è nella fase delle osservazione pre approvazione.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul