Verrà eliminata la la sosta gratuita nei parcheggi scambiatori dei lidi ravennati, lo prevede il nuovo Piano Urbano della Mobilità sostenibile (Pums) al momento è solo un ipotetico, sicuramente non rientra fra i cambiamenti a breve termine. L’importo servirebbe in parte anche al pagamento del navetto verso la spiaggia.
Oltre a ciò il Comune prevede di realizzare un parcheggio scambiatore nei lidi nord nel maneggio di Cavallo Felice, a servizio di Porto Corsini e Marina Romea. Dato che, anche in queste due località, è previsto il divieto di sosta negli stradelli retrodunali.
Ma non finisce qui, infatti la strategia dei parcheggi scambiatori viene portata avanti anche in città. Il Pums è stato adottato dal Comune, ma al momento si è nella fase delle osservazione pre approvazione.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…