bus
I veicoli possessori di contrassegno che li autorizza al transito in via Guaccimanni, per raggiungere via di Roma, via Francesco Negri e vicolo Porziolino potranno seguire il percorso alternativo costituito da via Guerrini, via Gardini, via Gordini e via Mariani.
Le linee bus dirette alla stazione devieranno seguendo il seguente percorso: svolta in piazza Caduti; via Guerrini; via d’Azeglio; piazza Baracca; circonvallazione San Gaetanino; via di Roma; viale Farini.
Le fermate di via Guaccimanni, piazza Caduti e via di Roma verranno temporaneamente soppresse. La fermata di via Guaccimanni (059) e quella di piazza Caduti (033) verranno sostituite con quella di via De Gasperi (031). La fermata di via di Roma (061) verrà sostituita con quella di viale Farini (043).
Start Romagna provvederà a dare informazione attraverso i propri canali comunicativi e apponendo cartelli alle fermate e sugli autobus.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul