Manifesti elettorali a fuoco e imbrattati con bombolette spray a Ravenna, prosegue in città lo sfregio dei volti del premier Giorgia Meloni e del Ministro Matteo Salvini.
Subito dopo la festa della Liberazione, infatti, lungo la circonvallazione al Molino, i volti dei due candidati alle Europee presentavano dei vistosi baffi, nel caso di Salvini e il baffetto da Hitler nel caso della Meloni. Mentre lungo viale Randi campeggiano le scritte “Fascio” o “Fascista”.
Il manifesto di via San Mama alla fermata del bus del civico 39 è stato ancora meno fortunato, dato che degli ignoti gli hanno dato fuoco. Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia che ha provveduto a segnalare l’accaduto all’autorità giudiziaria. Recuperate le immagini di videosorveglianza per cercare i colpevoli.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…