Andavano avanti da molto tempo i maltrattamenti alla madre e al padre all’interno delle mura domestica. Una situazione non più vivibile per la 70enne che giovedì scorso si è presentata ai Carabinieri di Ravenna per descrivere i maltrattamenti ma precisando di non voler querelare.
L’ultima aggressione che ha spinto la donna a farsi avanti giunge mercoledì. L’uomo accusato, figlio con più di 40anni ancora domiciliato presso le mura di famiglia, ha richiesto al padre di essere accompagnato a prendere una ragazza che sta frequentando, poiché gli è stata ritirata la patente martedì.
Il no della madre ha scatenato la reazione violenta del figlio che ha iniziato a insultare, spintonare e schiaffeggiare la donna. Non era la prima volta come confermato anche dal padre del giovane. Da più di 6 anni il figlio userebbe atteggiamenti violenti nei confronti della madre, comportamenti intensificatisi negli ultimi tempi.
Il Gip Janos Barlotti ha disposto l’allontanamento del figlio dalle mura domestiche.
Leggi anche: Incidente mortale a Faenza: un uomo è stato investito dal treno
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…