A Ravenna, di fronte al parco Teodorico, Outtab Iliass ha inaugurato il suo nuovo locale: il bar Milk – Coffee & Friends. Situato nei locali dell’ex bar della Ca’ Rossa, lato via delle Industrie, è totalmente rinnovato e, secondo Confesercenti, promette di diventare un punto di riferimento per giovani e non solo. È aperto da martedì alla domenica dalle 8 fino a mezzanotte,
Outtab Iliass è un intraprendente giovane di 25 anni, con un passato come PR nelle discoteche della città ed una formazione alberghiera, che ha messo anima e corpo nella realizzazione di questo progetto.
Il locale ha uno spazio esterno coperto molto ampio mentre all’interno, oltre al bancone, si trova una grande sala con tavolini, poltrone, un tavolo da biliardo e un videogioco arcade. In aggiunta un’ulteriore saletta, insonorizzata e predisposta per chi volesse studiare o leggere senza essere disturbato.
Il bar propone una vasta gamma di attività ricreative: biliardo, scacchi, giochi di società, Playstation, carte e calcino. Inoltre, non mancheranno le trasmissioni delle partite degli Europei, per soddisfare tutti gli appassionati di calcio. Ogni martedì sera, dalle 21:00 a mezzanotte, il bar si anima con la musica dal vivo e promozioni speciali sui drink. Il giovedì, invece, è il turno dell’aperitivo-sushi, organizzato in collaborazione con un ristorante giapponese ravennate e accompagnato dal DJ set, per una serata all’insegna del gusto e del divertimento. Il Milk ha in programma serate dedicate ai tornei di beccaccino, biliardo e FIFA su Playstation.
La lista dei drink di “Milk” è ricca di nomi evocativi come “Vibrazione di Venere”, “Tramonto Nebulare”, e “Supernova Elisir dell’Eclissi”, che combinano ingredienti come vodka, succo di mirtillo e latte condensato. Le colazioni sono altrettanto speciali, con brioches innovative come le flat e le New York rolls, perfette per iniziare la giornata con energia.
Leggi anche: Ha aperto il cocktail bar “Mowgli”: una ‘giungla’ appartata nel centro di Ravenna
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18