Ravenna FC-Tau finisce 0-0 al Benelli. I giallorossi pericolosi con Di Renzo ma non sfondano

Invariato il divario tra Ravenna FC e Tau. I giallorossi diventano però terzi perché al secondo posto si inserisce il Forlì vincitore contro il Tuttocuoio.

Il Ravenna FC pareggia 0-0 contro la prima della classe Tau Altopascio, nella partita di oggi domenica 24 novembre allo stadio Benelli di Ravenna. Si ferma così la striscia vincente dei giallorossi, ma si conferma la ‘buona stella’ di mister Marchionni che finora ha messo a segno cinque vittorie e un pareggio.

Nel primo tempo, il Tau è arroccato in difesa e cerca di controllare le iniziative avversarie e di ripartire. L’undici di casa si rende comunque pericoloso in un paio di occasioni con Di Renzo. Nella seconda frazione di gioco non cambia il quadro dell’incontro: di fronte a un Tau concentrato solo sulla fase difensiva, il Ravenna FC non riesce a sfondare. Termina così a reti inviolate.

Cosa cambia nella classifica del girone B di serie D? Invariato il divario tra Ravenna FC e Tau, sempre a -3. Se il Tau resta primo in classifica con 29 punti, il Ravenna FC diventa però terzo con i suoi 26 punti perché al secondo posto si inserisce il Forlì a quota 27 punti dopo aver conquistato la vittoria contro il Tuttocuoio. Nel prossimo turno, i giallorossi saranno ospiti del Fiorenzuola.

Dalla stessa categoria