Si conclude in pareggio con 1 gol a testa nelle per il San Marino e il Ravenna FC che cede di un punto il primo posto in classifica del girone D al Forlì, vittorioso contro il Prato.
Un primo tempo senza gol con squadre molto attente a non concedere spazi agli avversari. Il Ravenna che sfiora la rete in due occasioni con Sabbatani che ben imbeccato da Nappello controlla e calcia alto e con Mancini che si inserisce perfettamente sul contropiede orchestrato da Tirelli e Sabbatani.
Il San Marino perde un membro in ripresa con l’espulsione di Lombardi che atterra Sabbatani dal limite dell’area. Bravo il 9 giallorosso a sfruttare l’indecisione del difensore e rubare palla in posizione pericolosa. Al 68′ Nappello calcia e Pazzini respinge, ma il pallone giunge a Tirelli che conquista la rete per il Ravenna.
Ma la partita non si ferma e all’89′ arriva il pareggio del Victor San Marino con Haruna che sfrutta un rimpallo al limite dell’area e conclude alle spalle di Cordaro.
«A nove giornate della fine dobbiamo lottare, si passa in periodo meno positivi rispetto ad altri. La partita era ottima e potevamo vincerla. – dichiara il coach Gadda – Forse potevamo essere più convinti e cattivi. La storia del calcio è piena di momenti simili. C’è dell’amaro in bocca. Noi lottiamo per vincere, fino alla fine.»
Il Ravenna Fc tornerà in campo alla ricerca di riscatto il 10 marzo alle 14.30 contro l’Aglianese.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul