Il primo allenamento Pre Season 2024-2025 del Ravenna FC si è svolto al centro sportivo di Glorie nella mattina di venerdì 26 luglio
Per l’occasione è stato convocato il gruppo al completo formato dai portieri Gabriele Fresia, Matteo Rossi e Matteo Galassi; dai difensori Umberto Agnelli, Adriano Esposito, Luca Magnanini, Andrea Venturini, Matteo Onofri, Bernardo Bucci, Nicolò Sancinito, Alessandro Calvosa, Leo Di Martino, Gabriele Ciuffo e Mattia Drapelli; i centrocampisti Paolo Rrapaj, David Lordkipanidze, Giacomo Calandrini, Simone Biagi, Matteo Mandorlini e Gianmaria Fiori; gli attaccanti Francesco Manuzzi, Umberto Nappello, Loreto Lo Bosco, Luca Di Renzo, Michele Guida. Presente anche lo staff al completo: l’allenatore Mauro Antonioli, l’allenatore in seconda Ivan Piccoli, il preparatore atletico Matteo Tozzi, il preparatore portieri Ermes Morini, il collaboratore tecnico Gianluca Olivieri, il team manager Filippo Casalini e il Match Analyst Erik Turrini.
Seguirà nei prossimi giorni il ritiro della squadra all’hotel Miramonti di Acquapartita con doppie sedute di allenamento. Dal 10 agosto inizieranno poi le prime amichevoli ufficiali: quella contro la nazionale della Repubblica di San Marino il 10 agosto alle 18 a Glorie e quella contro la Clodiense (neopromossa in serie C) il 14 agosto al campo Fratelli Ballerin di Chioggia. E ancora, da annotare sul calendario: il 21 agosto il triangolare promosso dalla Polisportiva Reno e il 24 agosto ad Adria un’altra amichevole contro la formazione locale militante in serie D.
Leggi anche: Ritorna ai giallorossi Andrea Venturini per la difesa del Ravenna FC
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul