Home / Sport e Natura  / Ravenna Calcio, Tabanelli entra a far parte del Club Giallorosso

Ravenna Calcio, Tabanelli entra a far parte del Club Giallorosso

Tabanelli

Andrea Tabanelli torna nella città natale per schierarsi fra le fila dei giallorossi. Ravenna FC dichiara che il tesseramento è ormai ufficiale e il giovane Tabanelli resterà in squadra fino alla fine della stagione rafforzando il centro campo.

 

Già da qualche giorno si sta allenando con i nuovi compagni e sarà già a disposizione per la partita di mercoledì contro il Fanfulla. Indosserà la maglia numero 6.

 

Andrea, nato a Ravenna nel 1990 indosserà per la prima volta in carriera la maglia della squadra della sua città. Una carriera che parla da sola, dall’esordio tra i professionisti con il Bellaria, passando per Cesena, Giacomense, Cagliari, Pisa, Padova, Lecce, Frosinone e Pescara sono state 205 le presenze tra i professionisti in piazze di primaria importanza. Ha esordito in serie A nel 2014 in Sassuolo-Cagliari, ma nella massima serie ha indossato anche la casacca del Cesena e del Lecce. Una serie A riconquistata proprio con i giallorossi, risultando determinante nella cavalcata promozione con 8 reti in 26 presenze.

Condividi questo articolo