Il Ravenna Calcio presenterà il ricorso per la squalifica del portiere Gian Maria Rossi di 5 giornate. La squalifica è motivata dall’«avere rivolto frasi blasfeme ed espressioni irriguardose nei confronti della Terna Arbitrale».
«L’atto è un’espressione verbale, per quanto offensiva, non può giustificare la pesantezza di tale squalifica, per di più comminata ad un giocatore che ha basato tutta la propria carriera sul principio della correttezza», commenta la società calcistica Ravenna Fc.
Con ciò facendo la società non vuole alimentare alcuna forma di vittimismo piuttosto ribadire e tutelare con fermezza la serietà del proprio gruppo squadra che sta fieramente lottando per raggiungere obiettivi tanto importanti quanto consoni al blasone della città di Ravenna e dei propri tifosi.
Leggi anche: Il Ravenna FC torna primo in classifica vincendo 1-0 contro l’Aglianese al Benelli
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…