Sulla spiaggia di del Coya Beach di Casalborsetti (Ravenna) un grande spettacolo con il Coro Gospel “Voices of Joy” la rassegna “Un Mare di Solidarietà”, che unisce musica e solidarietà all’alba sulle spiagge dei lidi ravennati.
Il coro è nato a Faenza nel 2000 da un piccolo gruppo parrocchiale e poi consolidatosi come realtà del territorio per quanto riguarda il valore e il messaggio della musica Gospel in ogni occasione.
“Un Mare di Solidarietà” si conclude con l’ultimo e terzo appuntamento domenica 18 agosto: sulla spiaggia del Bagno Corallo Beach a Marina Romea si esibirà il “Pianista fuori posto”, sempre alle ore 6 del mattino.
Giunta alla sua undicesima edizione la rassegna musicale – nata da un’idea della poetessa ravennate Livia Santini – è organizzata dall’associazione Piccoli Grandi Cuori con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Ravenna, Assessorato al Turismo. Si ringraziano: Pro Loco di Marina Romea, Betulle 61 – Room & Breakfas
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul