truck
A Ravenna stanno per arrivare 4 giorni di festa, buon cibo e divertimento furgoncini Truck’n’Food, da venerdì 28 aprile a lunedì 1° maggio, dove non mancherà il tradizionale concerto del 1° maggio, organizzato da CGIL CISL e UIL.
La manifestazione si terrà ai Giardini Pubblici, in Viale Santi Baldini 4, i cui orari di apertura saranno venerdì dalle 18 alle 24; sabato, domenica e lunedì dalle 11 alle 24.
I truck proporranno cibi tipici tradizionali della Regione, ma anche altre specialità internazionali, quindi si potranno gustare hamburger di pulled pork e le ribs di Mad For BBQ, o quelli più sofisticati con la chianina e la conta senese di Happy Train, oppure panini gourmet vegetariani, con salmone e con guancia brasata di Vizi e Virtù, solo per citarne alcuni. Si potranno gustare dolci siciliani o sardi, o altre leccornie provenienti dall’altra parte del mondo come il Giappone.
Per quanto riguarda la musica, sabato sera l’appuntamento vedrà protagonista il consolidato duo formato dallo showman “Andrea Barbi” e dal cantautore “Marco Ligabue“; domenica si comincerà già dal pomeriggio con la performance musicale della cantautrice “Giulia Tosoni“; lunedì sarà il tradizionale concerto del Primo Maggio, che inizierà dal primo pomeriggio con l’esibizione de “I Cuori di Pietra”, Tribute Band dei mitici Rolling Stones, per proseguire con il concerto della band “Tizio”. La rassegna si concluderà con le sonorità anni 80 di Reverso – Unconventional 80’s Songs. Infine, ci sarà l’esibizione degli “Honey Dripper – American Roots“, un duo composto di Cris Dis e da Luca Zanotti che proporrà un repertorio che va dalla folk music americana al delta blues e al country.
Contatti
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul