Categories: MusicaRavennaSagre

Ravenna, 4 giorni di festa con l’arrivo di Truck’n’Food e gruppi musicali

A Ravenna stanno per arrivare 4 giorni di festa, buon cibo e divertimento furgoncini Truck’n’Food, da venerdì 28 aprile a lunedì 1° maggio, dove non mancherà il tradizionale concerto del 1° maggio, organizzato da CGIL CISL e UIL.

La manifestazione si terrà ai Giardini Pubblici, in Viale Santi Baldini 4, i cui orari di apertura saranno venerdì dalle 18 alle 24; sabato, domenica e lunedì dalle 11 alle 24.

Cibi proposti

I truck proporranno cibi tipici tradizionali della Regione, ma anche altre specialità internazionali, quindi si potranno gustare hamburger di pulled pork e le ribs di Mad For BBQ, o quelli più sofisticati con la chianina e la conta senese di Happy Train, oppure panini gourmet vegetariani, con salmone e con guancia brasata di Vizi e Virtù, solo per citarne alcuni. Si potranno gustare dolci siciliani o sardi, o altre leccornie provenienti dall’altra parte del mondo come il Giappone.

I concerti

Per quanto riguarda la musica, sabato sera l’appuntamento vedrà protagonista il consolidato duo formato dallo showmanAndrea Barbi” e dal cantautore “Marco Ligabue“; domenica si comincerà già dal pomeriggio con la performance musicale della cantautrice “Giulia Tosoni“; lunedì sarà il tradizionale concerto del Primo Maggio, che inizierà dal primo pomeriggio con l’esibizione de “I Cuori di Pietra”, Tribute Band dei mitici Rolling Stones, per proseguire con il concerto della band “Tizio”. La rassegna si concluderà con le sonorità anni 80 di Reverso – Unconventional 80’s Songs. Infine, ci sarà l’esibizione degli “Honey Dripper – American Roots“, un duo composto di Cris Dis e da Luca Zanotti che proporrà un repertorio che va dalla folk music americana al delta blues e al country.

Contatti

Tel. 059 643664
https://www.facebook.com/trucknfood/

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

3 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

4 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

4 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

4 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

7 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

11 ore ago