12 patenti ritirate nel weekend sul litorale ravennate. Dodici conducenti sono risultati positivi all’alcol test: due automobilisti sono stati sorpresi alla guida con un tasso superiore a 0,5 g/l e dieci con un tasso superiore a 0,8 g/l.
Per i dodici si è proceduto al ritiro della patente e per chi aveva il tasso più alto è scattata la denuncia penale. È l’esito dei controlli di Polizia effettuati domenica 4 agosto.
Sono stati predisposti 2 equipaggi straordinari dotati di apparecchiature speciali come etilometri e precursori che dislocate nei pressi dei locali più frequentati di Ravenna e Cervia, nella notte tra sabato e domenica hanno fermato e controllato 34 veicoli e identificato 47 persone.
Continuano i controlli a tappeto della Polizia Stradale di Ravenna, impegnata in un’intensa campagna di prevenzione stradale e di repressione delle condotte di guida in stato di alterazione.
Il Dirigente della Polizia Stradale, dott. Davide Pani, ha ricordato che «sempre in chiave preventiva e con il solo obiettivo comune di garantire la sicurezza stradale per tutti gli utenti della strada, i servizi mirati della Polizia Stradale proseguiranno per tutta la stagione estiva».
Leggi anche: Ravenna: in 48 ore 11 incidenti stradali, con 7 feriti e 24 veicoli coinvolti
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.