rally
Romagna Bike Grandi Eventi, di Stefano Quarneti e Davide De Palma, ha deciso quest’anno di istituire un vero e proprio Click Day. Sabato 10 settembre il via alle iscrizioni; e solo per quel giorno, sia sul pacchetto “solo gara” che per quello “gara+hotel”, sarà possibile di usufruire di 100 euro di sconto. Una novità che premia così i più veloci e decisi.
Nella scorsa edizione, è stato raggiunto per l’ennesima volta il limite dei 300 iscritti, istituito per salvaguardare la sicurezza in gara dei biker ed anche il loro divertimento. Quasi il 70% degli iscritti è arrivato dall’estero, in particolare da Germania, Belgio, Danimarca, Francia, Svizzera, Slovenia ed altri paesi ancora, ed anche questa è ormai una consuetudine per il Rally di Romagna.
Romagna Bike Grandi Eventi ha già iniziato a lavorare alla edizione 2023. Sui percorsi, ovviamente, perché siano sempre divertenti e spettacolari, ed anche su organizzazione, partnership e villaggio, veri punti di forza della manifestazione.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul