Esordienti
Una vera e propria festa della pallacanestro che ha visto impegnati Under 14 Silver, Under 13 Elite, Under 13 Silver, Esordienti 2011, Aquilotti 2012/13 e Scoiattoli 2014 in gare molto equilibrate e divertenti in un Campus che è stato una gran bella bolgia di tifo.
“È stata un’esperienza stupenda – afferma Cristian Fabbri, presidente della Raggisolaris Academy – ed è stato bellissimo vedere quanto tutti i ragazzi si siano divertiti. Anche le società sono state entusiaste e infatti tutte hanno scritto articoli o fatto post sui social network parlando dell’evento. Il Petrarca Padova, una società storica e blasonata, ha addirittura utilizzato come immagine di copertina della sua pagina Facebook la foto della sua squadra che ha vinto il torneo Under 13 Elite.
Un ringraziamento speciale lo voglio fare ai nostri sponsor Daniela Brunetti (Private Banker Sanpaolo Invest), Tampieri , Saip , Gimar, Aquatech, Italian Business Service, La Birreria e Grstell, perché senza di loro non saremmo riusciti ad organizzare il Martini. Grazie davvero per questa indimenticabile settimana di pallacanestro”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul