Dopo le dimissioni di Gianfranco Fabbri, Raffaella Gasparri diventa vicesindaca di Conselice

Già membra della giunta, Gasparri , manterrà le attuali deleghe fino alla fine del mandato

Raffella Gasparri è la nuova vicesindaca del Comune di Conselice. Dopo le dimissioni di Gianfranco Fabbri, l’incarico è stato affidato giovedì 18 gennaio dalla sindaca Paola Pula. Ecco chi è la nuova vicesindaca di Conselice.

Raffaella Gasparri: la nuova vicesindaca di Conselice

Già membra della giunta, Gasparri manterrà le attuali deleghe (Politiche socio-sanitarie e welfare, Politiche abitative, Associazionismo e volontariato, Servizi al cittadino, Gemellaggi e scambi culturali, Cultura, Partecipazione e comunicazione), mentre restano alla sindaca le deleghe lasciate dal vicesindaco uscente (Urbanistica, Edilizia privata, Lavori pubblici e patrimonio, Polizia locale, Legalità e sicurezza).

Le parole della Sindaca Paola Pula

«L’esperienza che Raffaella ha maturato in giunta in questi anni le consentirà sicuramente di svolgere al meglio l’incarico da vicesindaca in questi ultimi mesi di mandato – è il commento della sindaca Paola Pula -. Visto l’orizzonte temporale limitato abbiamo scelto di mantenere l’attuale squadra, che può contare sull’affiatamento necessario per mantenere la dovuta operatività».

Leggi anche: Alluvione: volontari di Conselice in Toscana. Alberoni: «Ricambiamo il favore per rinascere»

Dalla stessa categoria