Nella giornata di ieri, sabato 29 aprile e di oggi, domenica 30 aprile, una raccolta fondi a Ravenna organizzata dall’’associazione “Soroptimist International Club Ravenna” si sta impegnando durante il “Garage Sale Market outdoor” a raccogliere il denaro necessario per l’allestimento di una nuova area di accoglienza alla Questura.
Il ricavato finanzierà l’allestimento dell’area “Accoglienza ed Ascolto per le vittime di violenza” che si trova presso gli Uffici della Questura di Ravenna. Il Questore della provincia di Ravenna, dr.ssa Giusi Stellino ed il personale della Squadra Mobile, “Sezione reati contro la persona, reati in danno di minori e reati sessuali”, ieri, hanno voluto ringraziare l’associazione che tanto si sta prodigando in questa raccolta.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…